Lo Chef

Agnello Michele Cuomo, giovane e talentuoso Chef dell'Hotel Stabia, con il suo Staff di alto livello, ci accoglie nella sua Campania: il caldo Mediterraneo, la forza del Vesuvio, i colori nitidi mai velati e i profumi penetranti del mare e della terra, si ritrovano tutti nei suoi piatti, che diventano dunque scrigni armonici di tradizione e innovazione.

Predilige ricette semplici, create con ingredienti di primissima scelta ed ispirate alle tradizioni della nostra terra pur seguendo con attenzione le novità del mondo della ristorazione e del benessere. La sua cucina è caratterizzata dal sapiente impiego di una selezione dei migliori oli extravergine d’oliva, del pesce e della carne di primissima scelta, delle verdure e della frutta sempre fresca e della tecnica delle rapide cotture volte ad alterare il meno possibile i sapori ed a mantenere immutate le proprietà nutrizionali dei diversi prodotti.

La sua ispirazione spazia dalle tradizioni locali a quelle delle altre regioni costiere italiane, culminando in una sapiente mescolanza di sapori, odori e colori.