Le Sale

Le Sale dell'Hotel Stabia sono un esclusivo e raffinato appuntamento con l'alta gastronomia. Banchetti nuziali, ma anche prestigiose serate di gala, cene a lume di candela, deliziosi buffet, squisite colazioni e pranzi di lavoro.



Il Salone delle Feste
Una scelta raffinata ed elegante  per una occasione di classe e di successo.
Gli elevati standards qualitativi del servizio, l'eleganza dei complementi quali argenteria, porcellane e tovagliati rendono magico questo ambiente, ideale per ricevimenti, serate di gala e speciali cene à la carte. Una cucina eccellente, raffinata e delicata, creativa negli accostamenti e improntata alla qualità assoluta, vi regalerà i migliori sapori del mare e i profumi del ricco entroterra.



La Terrazza
Un’esperienza esclusiva ed inimitabile, che vi permetterà di immergervi in un’atmosfera quasi sospesa. La Terrazza Paradiso è un altro luogo da favola dell'hotel, dove l'azzurro del cielo si intreccia e si confonde con l'azzurro del mare del Golfo. L'odore intenso e inebriante delle piante e dei fiori che riempiono la terrazza, la calda luce delle candele e la dolce musica dei vostri momenti, faranno da sottofondo e cornice al vostro ricevimento.
E' una delle nostre sale più richieste per rinfreschi, banchetti nuziali, cocktail parties, cene di gala.



Il Giardino d'Inverno
Elegante e suggestivo, è il luogo ideale per ospitare mostre d'arte, pomeriggi letterari, aperitivi e welcome cocktail che accompagnano eventi o  pause di lavoro. Immersa in una luce morbida e soffusa che filtra dalle ampie vetrate e nel profumo di piante e fiori che la circondano, questa sala è sinonimo di eleganza, qualità e classe.



La Sala Colazione "Vesuvio"
Romantica per la meravigliosa vista sul Golfo di Napoli ed il maestoso Vesuvio, in una atmosfera quasi magica, nella sala Vesuvio potrete gustare il ricco buffet della colazione che vi offre dolci e prelibatezze preparate ogni mattina dai nostri Chef.
Punto di forza della colazione dell'Hotel Stabia è la pasticceria esclusivamente fatta in casa...