Posizione

Situato al centro della città, a ridosso dello splendido lungomare stabiese, l'Hotel Stabia si offre come punto strategico per ogni tipo di spostamento. A poche centinaia di metri si può trovare il porto commerciale dove poter usufruire dei servizi di trasporto marittimo per le isole vicine: Capri con le sue gioie e Ischia con i suoi giochi di vapore.
A poca distanza Pompei ed Oplonti offrono i loro siti archeologici così come gli Scavi di Stabiae, Villa Arianna e Villa San Marco, da raggiungere anche a piedi dall'albergo. Le Terme di Stabia, a poca distanza anch'esse, offrono le loro acque salubri mentre Monte Faito regala scenari indimenticabili tra i suoi castagneti.

L'Hotel Stabia mette a disposizione dei suoi ospiti servizi di transfer e di informazioni turistiche al fine di assaporare a pieno il gusto e le innumerevoli potenzialità del territorio circostante.

Altre località di grande interesse sono facilmente raggiungibili grazie alla posizione centralissima dell'hotel e della ridente cittadina dove esso è situato: Napoli (Km 28); Salerno (Km 29); Ercolano (Km 20); Pompei (Km 5); Sorrento (Km 18); Positano (Km 31); Ravello (Km 45); Amalfi (Km 40); Capri (min.50); Ischia (min.120)




Visualizzazione ingrandita della mappa