Capri

Punta Carena
Parete

E' una delle immersioni più ambite dell'Isola Blu. Ci immergeremo nei pressi dell'antico faro che domina il nostro punto d'immersione dove lunga una parete suggestiva una cascata di gorgonie rosse e gialle la fanno da padrone. Per i più esperti è possibile raggiungere un vecchio traliccio dell'energia elettrica, ad una profondità intorno ai 60 mt completamente ricoperto da enormi ventagli di paramuricee e corallo nero tutto avvolto in nuvole di pesci stanziali tipici del mediterraneo in un'acqua cristallina. Non manca l'incontro con pesci di passo.



Arco Naturale
Parete

Un'immersione per tutti, una parete che guarda in direzione ovest dove è facile incontrare grossi polpi, gronghi, murene dalle livree luccicanti e dove spopolano branchi di saraghi. Ci si immerge ad una profondità di 30 mt, in uno scenario molto suggestivo.



Salto di Tiberio
Parete

Sito d'immersione così denominato per la presenza nel costone di un grosso foro del quale la leggenda narra che il re Tiberio puniva i disobbedienti facendoli precipitare attraverso questa apertura lungo il costone. In immersione, in un'acqua azzurra tipica dei fondali capresi, ci si imbatte in colonie di aragoste dalle dimensioni considerevoli che popolano questi fondali. Non manca l'incontro con grosse murene, e sul fondo, intorno ai 40 mt, è facile trovare grosse cernie in tana...un'esplosione di colori tra pareti tappezzate di margherite di mare. Di falso corallo, con grosse vacchette di mare, di gorgonie bianche e gialle...ce n'è davvero per tutti , fotosub in testa!!!



Faraglione
Secca Emersa

E' l'immersione simbolo di Capri, i Faraglioni da sempre ne sono l'emblema. In immersione si è avvolti dallo scenario suggestivo, nel blu intenso dell'acqua. Questa zona dell'isola, esposta ad ovest, è rivolta a mare aperto e spesso ci s'imbatte in branchi di pesci di passo come dentici dalle proporzioni considerevoli e ricciole di taglia fino anche a 40 Kg...



Le immersioni singole e quelle notturne per individuali vengono eseguite da gommone; il natante in uso è un Novamarine di 6 mt motorizzato con motore Mercury fuoribordo da 115hp.
I punti d'immersione previsti sono punta Scutolo, la Palma del Bikini e l'Oasi del Banco di S. Croce.
L'imbarco è previsto presso il porto di C. Mare di Stabia, a 3 minuti dall'hotel.
Le immersioni doppie sono organizzate in un'unica uscita senza rientro e possono essere svolte su qualsiasi sito d'immersione previsto.
 
Tipologia Tariffa Servizi offerti
Singole E 50,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Doppie E 80,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Notturne E 55,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco e/o cena, starlight, luce di fonda
Noleggio equipment E 40,00 Muta sub, zavorra completa, pinne, maschera, aeratore, jacket, octopus completo
Accompagnatore E 30,00 Barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Tutti i servizi non menzionati sono da intendersi esclusi.
 
Il nostro Staff, divertente e professionale vi aspetta numerosi, così come sempre, per guidarvi nelle magnifiche acque del Golfo di Napoli...