Punta del Capo

Parete
Entra nelle splendide acque blu della Costiera Sorrentina! In direzione nord ci si imbatte nella splendida parete ricca della coloratissima vita mediterranea, dove non manca l'incontro con grossi pesci: cernie, tonni e lampughe popolano questa costa per la particolarità della sua conformazione. Sul percorso, incollati nella roccia, compariranno i finestroni della via Crucis di Gesù...estremamente affascinante, tra mistico e realismo, questa immersione è molto bella ed affascinante.



Le immersioni singole e quelle notturne per individuali vengono eseguite da gommone; il natante in uso è un Novamarine di 6 mt motorizzato con motore Mercury fuoribordo da 115hp.
I punti d'immersione previsti sono punta Scutolo, la Palma del Bikini e l'Oasi del Banco di S. Croce.
L'imbarco è previsto presso il porto di C. Mare di Stabia, a 3 minuti dall'hotel.
Le immersioni doppie sono organizzate in un'unica uscita senza rientro e possono essere svolte su qualsiasi sito d'immersione previsto.
 
Tipologia Tariffa Servizi offerti
Singole E 50,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Doppie E 80,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Notturne E 55,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco e/o cena, starlight, luce di fonda
Noleggio equipment E 40,00 Muta sub, zavorra completa, pinne, maschera, aeratore, jacket, octopus completo
Accompagnatore E 30,00 Barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Tutti i servizi non menzionati sono da intendersi esclusi.
 
Il nostro Staff, divertente e professionale vi aspetta numerosi, così come sempre, per guidarvi nelle magnifiche acque del Golfo di Napoli...