Punta Scutolo

Parete
Questo è un tratto di costa che separa la spiaggia di Seiano da Meta di Sorrento. Questa parete è estremamente affascinante per la particolarità della sua conformazione: al centro insiste uno scoglio a forma di vaporetto che per l'appunto chiamiamo “la nave”.
E' molto suggestivo il tour; in particolar modo il passaggio a pochi metri di profondità in un canyon ridossato tra la “nave” e la parete rocciosa. Questa immersione è particolare per la ricchezza di vita bentonica e, per la massiccia presenza di Alicia Mirabilis, non è esclusa la possibilità di incontrare il mitico pesce S. Pietro...la profondità media è di 20 metri, ideali per tutti i subacquei.



Le immersioni singole e quelle notturne per individuali vengono eseguite da gommone; il natante in uso è un Novamarine di 6 mt motorizzato con motore Mercury fuoribordo da 115hp.
I punti d'immersione previsti sono punta Scutolo, la Palma del Bikini e l'Oasi del Banco di S. Croce.
L'imbarco è previsto presso il porto di C. Mare di Stabia, a 3 minuti dall'hotel.
Le immersioni doppie sono organizzate in un'unica uscita senza rientro e possono essere svolte su qualsiasi sito d'immersione previsto.
 
Tipologia Tariffa Servizi offerti
Singole E 50,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Doppie E 80,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Notturne E 55,00 Guida, bombola, ricarica, barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco e/o cena, starlight, luce di fonda
Noleggio equipment E 40,00 Muta sub, zavorra completa, pinne, maschera, aeratore, jacket, octopus completo
Accompagnatore E 30,00 Barca o gommone, servizio, colazione o rinfresco
Tutti i servizi non menzionati sono da intendersi esclusi.
 
Il nostro Staff, divertente e professionale vi aspetta numerosi, così come sempre, per guidarvi nelle magnifiche acque del Golfo di Napoli...